logo banner top

Ultim'oraIn data 07 dicembre 2020 presso il N. C. P. Perugia Capanne, il Direttore Dott.ssa Bernardina Di Mario, il Comandante del Reparto Dirigente Aggiunto di Polizia Penitenziaria Fulvio Brillo e il Vice Comandante Dirigente Aggiunto Concetta Meglio, hanno espresso gli auguri di benvenuto ai sette neo Vice Sovrintendenti di Polizia Penitenziaria, che hanno terminato il corso di formazione presso le scuole dell’Amministrazione Penitenziaria in data 4/12/2020.

Nella circostanza gli organi apicali dell’Amministrazione Penitenziaria presenti, hanno evidenziato e sottolineato l’importanza del ruolo rivestito dai Sovrintendenti, poiché istituzionalmente anelli di congiunzione tra i compiti istituzionali, il personale operativo e i vertici apicali dell’Amministrazione stessa.

Con grande entusiasmo e senso di gratitudine, la Direzione del N. C. P. di Perugia ha voluto accogliere i neo V. Sovrintendenti, sottolineando l’esperienza che in prima linea questi Poliziotti hanno acquisito negli anni, perchè diventati nel tempo, conoscitori di dinamiche lavorative dell’Istituto con la prerogativa di mettere a disposizione oggi ancor di più, la propria esperienza lavorativa e trasmetterla al personale più giovane di servizio per un unico interesse professionale collettivo.

Non sono mancati in fine, i ringraziamenti di tutto il personale di Polizia penitenziaria di stanza, nei confronti del Direttore, del Comandante e il Vice Comandante, per l’attenzione dimostrata ai neo V. Sovrintendenti nonostante il delicato periodo storico che l’Amministrazione Penitenziaria sta attraversando, segno tangibile di senso dello Stato ed abnegazione al servizio.

Allegati:
Scarica questo file (umbria sovr07.pdf)umbria sovr07.pdf[ ]109 kB